Online il nuovo sito della Basilica di San Petronio, un simbolo di Bologna conosciuto in tutto il mondo
Uno dei primi frutti della collaborazione tra Basilica di San Petronio e Mediamorphosis è la realizzazione del nuovo sito web della Basilica, online da pochi giorni.
2 nomination in short list e 4 special stars per Mediamorphosis al XXVIII Premio Mediastars
Quest’anno Mediamorphosis ha partecipato alla XXVIII edizione di Mediastars – Il Premio Tecnico della Pubblicità italiana, candidando quattro progetti realizzati nel corso dell’ultimo anno.
“In vetta con KIREIA”: la nuova campagna stampa e outdoor firmata da Mediamorphosis
Anche nel 2024, Mediamorphosis ha curato la creatività della campagna media di KIREIA, il climatizzatore di punta del brand Mitsubishi Heavy Industries, distribuito in Italia da Termal Group di Bologna.
Cecchini Group e Mediamorphosis: 4 anni insieme per comunicare il sollevamento industriale
Prosegue dal 2020 la collaborazione tra Cecchini Group e Mediamorphosis, impegnati insieme nella sfida di comunicare al meglio il settore della movimentazione e del sollevamento industriale.
Mediamorphosis su FARE INSIEME, il podcast dedicato alle imprese di Confindustria Emilia
La puntata n° 183 di FARE INSIEME, il podcast prodotto da Confindustria Emilia, ha avuto come ospite Mediamorphosis. La nostra storia e la nostra visione sono state raccontate dal giornalista Giampaolo Colletti.
LoveCommand e Mediamorphosis celebrano l’amore per l’arte ad ANTEFIERA 2024
Il 31 gennaio si è tenuta la prima edizione di ANTEFIERA, l’evento ideato da Mediamorphosis. Circa 300 persone si sono incontrate al Sympò di Bologna per ammirare le opere di Elena Gigli.
Con ANTEFIERA Mediamorphosis apre la settimana più creativa dell’anno
Mediamorphosis lancia la prima edizione di ANTEFIERA – l’arte prima della fiera – un evento che anticipa la rassegna ArteFiera. L’appuntamento è per il 31 gennaio al Sympo di Bologna.
Fabbrichiamo il Futuro: il podcast sul distretto industriale bolognese
“Fabbrichiamo il Futuro” è un podcast ideato dall’Associazione Amici del Museo del Patrimonio Industriale di Bologna e prodotto da Mediamorphosis. 15 episodi per raccontare la storia, le innovazioni e il futuro del distretto industriale bolognese.
La nostra comunicazione insostenibile presente a FARETE 2023
Il 6 e 7 settembre abbiamo partecipato a FARETE, evento promosso da Confindustria Emilia Area Centro. Mediamorphosis, presente all’evento fin dalla prima edizione, ha toccato così le 10 partecipazioni.
“Abita il benessere”: la terza campagna pubblicitaria realizzata per Mitsubishi Heavy Industries
“Abita il benessere” è il concept della nuova campagna pubblicitaria realizzata per Mitsubishi Heavy Industries, marchio distribuito in Italia dal Gruppo Termal. Lo spot da 15” andrà in onda su RAI, LA7 e CNBC TV.
Mediamorphosis assieme a Vree Health per promuovere l’innovazione in medicina
Da un paio di anni, Mediamorphosis affianca Vree Health nel suo percorso di crescita, fornendole gli strumenti per comunicare con i suoi vari target, dalle strutture ospedaliere pubbliche e private al grande pubblico.
“Trust Your Taste Academy” di ASSICA, 9 educational video sul mondo della carne
“Trust Your Taste” è un progetto promosso da ASSICA e coordinato da BlancDeNoir Communication Agency. All’interno del progetto, Mediamorphosis ha prodotto una video academy per salumieri e banconisti.
PLC sceglie Mediamorphosis per rinnovare la comunicazione del gruppo
PLC S.p.A. si è affidata a Mediamorphosis per coordinare l’immagine di un gruppo in evoluzione, attivo nella produzione di energia proveniente dall’intera gamma delle fonti rinnovabili.
Il parquet Gazzotti protagonista di 3 mini-movie che esaltano il Made in Italy
Un nuovo progetto realizzato da Mediamorphosis: una serie di tre video per promuovere in Italia, ma soprattutto all’estero, le principali linee dei prodotti Gazzotti.
Due riconoscimenti per Mediamorphosis al XXVI premio Mediastars
Premio Mediastars: la campagna stampa “La tua serie preferita”, creata per il lancio dei condizionatori Kireia, è entrata nella Short List dell’area Press & Poster e ha vinto una Special Star per il Copy.