“In vetta con KIREIA”: la nuova campagna stampa e outdoor firmata da Mediamorphosis

campagna pubblicitaria kireia mitsubishi heavy industries

Anche nel 2024, Mediamorphosis ha curato la creatività della campagna media di KIREIA, il climatizzatore di punta del brand Mitsubishi Heavy Industries, distribuito in Italia da Termal Group di Bologna.

In formato stampa, la campagna “In vetta con KIREIA” comparirà a partire da giugno sui quotidiani La Repubblica, MF Milano Finanza, Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione.

La campagna sarà veicolata anche presso stazioni, aeroporti, metro e bus delle principali città italiane, e sui circuiti web e le app di Repubblica.it, Mediaset con TGcom24 e ilmeteo.it.

 

LA CAMPAGNA KIREIA 2024

La campagna 2024, “in vetta con KIREIA”, punta sui concetti di prestazioni estreme, qualità elevata e massimo rispetto della natura.

Si è voluto visualizzare questi concetti mostrando il climatizzatore installato su una parete rocciosa, anziché su una classica parete domestica, “elevando” così il prodotto nella posizione che merita: al vertice. Inoltre, l’ambientazione montana evoca l’idea di aria fresca e pulita, caratteristiche garantite dalla tecnologia KIREIA.

“Vorresti averlo su ogni parete” è il gioco di parole che accompagna il visual, trasformando KIREIA nell’agognato oggetto del desiderio del consumatore.

MITSUBISHI HEAVY INDUSTRIES: IL BRAND E IL PRODOTTO

Mitsubishi Heavy Industries (MHI) è un prestigioso marchio giapponese, con quasi un secolo di storia, che si distingue per le sue soluzioni tecnologiche in numerosi settori dell’industria. È infatti un protagonista dell’innovazione nei settori aeronautico, aerospaziale, nella robotica e nelle energie rinnovabili.

In Italia, Mitsubishi Heavy Industries è distribuito in esclusiva dal Gruppo Termal ed è presente con prodotti per il condizionamento, per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria.

Oggetto della campagna, è la Serie KIREIA in R32, i cui prodotti di punta sono dotati di Human Sensor, che ottimizza le prestazioni energetiche. I climatizzatori della serie permettono di risparmiare sulla spesa elettrica grazie alla tecnologia inverter. Inoltre, con il sistema Allergen Clear e i filtri antiallergenico e fotocatalitico, l’aria negli ambienti viene continuamente purificata da muffe e batteri.