Mediamorphosis su FARE INSIEME, il podcast dedicato alle imprese di Confindustria Emilia

fare insieme mediamorphosis comunicazione bologna

La puntata n° 183 di FARE INSIEME, il podcast prodotto da Confindustria Emilia, ha avuto come ospite Mediamorphosis. La nostra storia e la nostra visione sono state raccontate dal giornalista Giampaolo Colletti nell’episodio dal titolo “Mediamorphosis, quei pionieri che battono nuovi sentieri della comunicazione”.

«Mediamorphosis tradotto vuol dire trasformazione dei media. Insomma, i media che cambiano nel tempo. Siamo sempre stati fedeli a questo mantra: vogliamo dare ai clienti un servizio efficace, suggerendo le strategie e i mezzi giusti. Ci poniamo come partner attenti e come consulenti creativi» queste alcune delle parole di Piero Brighetti, CEO di Mediamorphosis, citate nel podcast.

FARE INSIEME è un progetto editoriale di Confindustria Emilia che vuole mettere in luce le “Storie di imprese, persone, comunità.  Un podcast per valorizzare prodotti, servizi e soluzioni che fanno la differenza, ma soprattutto i valori di un tessuto produttivo tra i più innovativi, creativi e hi-tech. Perché nel distretto economico compreso tra Bologna, Modena e Ferrara, capitale umano e capitale economico sono quasi indivisibili, e anzi, il primo moltiplica il secondo in modo virtuoso.

Giampaolo Colletti è un giornalista esperto di innovazione e digitale. Collabora col Sole24Ore ed è il fondatore della job-community wwworkers. È inoltre autore di “Spider Brand”, edito da Egea, casa editrice dell’Università Bocconi.

 

Qui si può ascoltare il podcast.

La versione testuale si può leggere in questo articolo.