Un nuovo progetto realizzato da Mediamorphosis: una serie di tre video per promuovere in Italia, ma soprattutto all’estero, le principali linee di prodotti Gazzotti. L’obiettivo è quello di abbinare il marchio Gazzotti a concetti di alta qualità, stile raffinato, lusso e italianità.
Il Made in Italy è stato espresso attraverso gli asset italiani più noti all’estero: la moda, il cinema, il vino e… la passione. Per questo, i tre filmati promozionali non sono soltanto video di prodotto, ma racconti italiani in cui parquet e complementi d’arredo sono inseriti all’interno di una narrazione di tipo cinematografica.
I parquet Gazzotti e i mobili Rosa dei Legni diventano così la scenografia di una fictional story a puntate, in cui ogni micro-cortometraggio è legato tematicamente alla linea di prodotti protagonista del video.
I tre episodi:
1. “Recitare la vita” (linea parquet Life)
2. “Il passato ritorna” (linea parquet Vintage)
3. “Le scelte che siamo” (mobili e complementi d’arredo Rosa dei Legni)