Mediamorphosis è stata premiata al 18° Press, Outdoor & Promotion Key Award per la campagna pubblicitaria “La tua serie preferita“, realizzata per promuovere i condizionatori Kireia di Mitsubishi Heavy Industries. La campagna si è aggiudicata la vittoria nella categoria “Family Lifestyle”.
Il premio, ideato da Media Key Events del gruppo editoriale Media Key, è un riconoscimento che ha lo scopo di promuovere la creatività e lʼefficacia della comunicazione veicolata attraverso la stampa, lʼoutdoor e le forme di comunicazione in esterna, gli eventi, le operazioni promozionali e il packaging.
La premiazione si è svolta il 13 luglio all’interno del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. La conduzione della manifestazione è stata affidata a Giorgia Surina, attrice e conduttrice radiofonica su RTL 102.5.
I progetti partecipanti – diffusi tra gennaio e giugno 2021 – sono stati valutati da una giuria composta da direttori creativi, esponenti del mondo accademico e responsabili marketing di aziende italiane.
La pianificazione pubblicitaria della campagna dei condizionatori Kireia aveva previsto la trasmissione di uno spot di 20″ sui canali RAI e su LA7 (nel mese di giugno) e inserzioni sulle principali testate nazionali: Corriere della Sera, Repubblica, QN, MF e Milano Finanza.
Lo spot è stato diffuso anche sul circuito CNBC TV e sui canali della GO TV – TELESIA METRO (metropolitane di Roma e Milano).
Il numero di luglio-agosto della rivista Media Key ha inoltre dedicato un articolo a Mediamorphosis e alla campagna vincitrice del premio, intervistando Piero Brighetti, CEO e Design Manager dell’agenzia, e Giorgio Giatti, Presidente del Gruppo Termal, società che commercializza i prodotti Mitsubishi Heavy Industries in Italia.