Quest’anno Mediamorphosis scenderà in campo assieme alla Virtus Segafredo Bologna, la prestigiosa società cestistica della nostra città.
L’accordo di collaborazione fra Mediamorphosis e Virtus Segafredo Bologna è stato ufficializzato all’inizio di settembre. La partnership darà la possibilità alla nostra agenzia di comunicazione di essere Official Sponsor delle Vu Nere e di intraprendere un nuovo percorso all’interno del mondo dello sport di vertice.
In particolare, Mediamorphosis realizzerà per la Virtus Segafredo diversi video nel corso della stagione 2020/2021, da diffondere principalmente sui social media ma anche su altri canali di comunicazione.
“Per noi era un’opportunità da non perdere” ha dichiarato Piero Brighetti, fondatore e titolare di Mediamorphosis. “Da anni ci occupiamo, tra le altre cose, di produzioni video – dagli spot pubblicitari ai filmati aziendali – per clienti che operano in settori merceologici molto diversi tra loro. Dopo avere lavorato con importanti aziende industriali, bolognesi e non solo, siamo ora orgogliosi di scendere in campo assieme alla Virtus, simbolo di tradizione e successo per la nostra città.”
Mediamorphosis, nata a Bologna nel 2000, si occupa di creatività e progetti di comunicazione per aziende ed eventi. Unendo la consulenza strategica sul posizionamento di marchi e prodotti ai servizi di graphic e web design, copywriting, produzione video, progettazione di allestimenti fieristici e realizzazione di esperienze in realtà virtuale, Mediamorphosis aiuta le aziende a esprimere le proprie potenzialità sui mercati di riferimento. Negli ultimi anni, l’agenzia si è inoltre specializzata nella comunicazione della sostenibilità aziendale, oggi più che mai fattore di competitività per le grandi imprese.
Affiancandosi a Virtus, Mediamorphosis si associa dunque a un brand di fama internazionale, che grazie alla sua storia, al palmares sportivo e all’ambizione di eccellere dentro e fuori dal campo è un punto di riferimento in Italia e in Europa.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership commerciale con l’agenzia di comunicazione Mediamorphosis. Virtus Segafredo Bologna vuole implementare la propria comunicazione digitale, a vantaggio dei partner e dei tifosi. Grazie a questa collaborazione, il club bianconero si conferma fortemente votato all’innovazione, con l’obiettivo di allargare ulteriormente la propria fanbase e community social” ha dichiarato l’Addetto Stampa di Virtus.
Dopo una stagione 2019/2020 sfortunata, interrotta causa Covid-19 quando la Virtus era in testa alla regular season, la speranza è che il basket giocato torni presto a essere protagonista, appassionando come sempre i tifosi virtussini. Mediamorphosis è pronta a dare il suo contributo per rendere questo fantastico spettacolo ancora più coinvolgente.
comments (0)
Annabelle-A
Very interesting details you have remarked,
appreciate it for putting up.Blog range