Sono solo 5 secondi, ma per noi significano molto.
Non è stato facile raccontare i primi 20 anni di un marchio come Hokkaido in così poco tempo, ma ce l’abbiamo fatta. La nostra proposta creativa intitolata “20 anni in 5 secondi” ha convinto Termal Group (l’azienda distributrice in Italia del brand Hokkaido, specializzato in climatizzatori residenziali e commerciali) e l’ha spuntata nella gara privata indetta tra diverse agenzie.
La campagna pubblicitaria televisiva, che ha lo scopo di celebrare i 20 anni dalla nascita del brand e ad accrescerne l’awareness, è attualmente in onda su Rai Uno in prima serata.
La programmazione degli spot coprirà 4 settimane: dal 20 al 24 maggio 2019 e dal 13 al 29 giugno 2019. Nella prima settimana, il breve spot sarà trasmesso in apertura o in chiusura del programma I soliti ignoti condotto da Amadeus. Nelle altre tre settimane comparirà in apertura e in chiusura della trasmissione Techetecheté.
In poche inquadrature, lo spot ha lo scopo di rappresentare la crescita del brand attraverso la crescita di una ragazza – che da neonata diventa ventenne – e rafforzare il posizionamento del brand, da anni al fianco delle famiglie italiane per garantire il loro benessere.
Lo spot ideato da Mediamorphosis è stato prodotto dai nostri partner UrcaTv di Bologna.
Complessivamente andranno in onda 31 spot da 5”, per un totale di 18 giorni.
Leave a Reply