Siamo molto orgogliosi di aver iniziato a collaborare con Cefla, il grande gruppo multibusiness nato a Imola (Bologna) nel 1932. La nostra agenzia di comunicazione ha ideato la nuova campagna pubblicitaria corporate, che sarà presente per un anno intero all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna.
La campagna, associata alla tagline Making Your Life Better, è programmata sui 40 schermi situati in diverse aree dell’aeroporto di Bologna. Questa esposizione permetterà al brand imolese di raggiungere circa 8,5 milioni di passeggeri.
Oltre a questo, nel 2019 Mediamorphosis svilupperà per Cefla la copy strategy e il brand book del Gruppo e molti altri strumenti di comunicazione, come ad esempio il company profile, il video corporate, il Profilo di sostenibilità, l’Annual report e gli strumenti di comunicazione interna.
Adv Cefla all'Aeroporto Marconi
Con questa comunicazione Mediamorphosis vuole raccontare in maniera sintetica e unitaria l’eterogeneità dei business di Cefla, rispettando la promessa principale del brand – e assieme la sua tagline – Making Your Life Better.
L’attività di Cefla ricopre infatti 5 settori merceologici distinti fra loro, per ognuno dei quali è dedicata una business unit:
ENGINEERING: progettazione e realizzazione di impianti civili e industriali;
SHOPFITTING: soluzioni di Retail Design per la GDO;
FINISHING: produzione di linee di finitura e verniciatura per differenti superfici;
MEDICAL EQUIPMENT: produzione di attrezzature e tecnologie per il settore odontoiatrico e medicale;
LIGHTING: soluzioni per l’illuminazione con tecnologia a LED e connettività wireless.
Il gruppo Cefla, che oggi conta circa 2.000 dipendenti in 26 sedi nel mondo, si è occupata ad esempio degli impianti della Torre Allianz a Milano, di F.I.CO. a Bologna, del Teatro alla Scala a Milano e della Galleria degli Uffizi a Firenze. Le automazioni per la verniciatura del legno sono utilizzate da Ikea per realizzare le proprie cucine, mentre il settore Shopfitting fornisce l’arredamento per moltissimi importanti supermercati italiani.
Leave a Reply